COMUNICATO STAMPA LISTA “CIVICIX TODI”

” DOMENICA UNA SCELTA DI CAMPO FRA CHI DIFENDE LA COMUNITA’ DI TODI E CHI HA ANTEPOSTO LA PROPRIA PARTE POLITICA “

A due giorni dalle elezioni di domenica prossima vogliamo ringraziare Fabio Catterini per lo straordinario impegno profuso in questa campagna elettorale e rassicurarlo sul fatto che in queste ore stiamo moltiplicando il nostro impegno anche per lui.
Siamo certi che fra pochi giorni potremo tutti insieme governare Todi per il bene di tutti.
E’ stato un crescendo di consenso che saprà premiare la nostra coalizione fin da domenica prossima. Ringraziamo i tanti cittadini per il sostegno che continuano a mostrarci  e ricordiamo che il 12 giugno gli elettori di Todi saranno messi davanti ad una scelta di campo fra chi ha già tradito la comunità locale, fra chi ha anteposto i disegni regionali della propria parte politica al bene di Todi e chi invece come Fabio Catterini, la nostra coalizione e la nostra lista in particolare ha più volte dichiarato che il sindaco deve essere prima di tutto il primo cittadino di Todi libero dai condizionamenti dei partiti e deve sempre difendere l’interesse generale.
Su sanità pubblica, difesa ad oltranza dell’Ospedale di Pantalla, su sviluppo, lavoro, manutenzioni in tutto il territorio non mancherà il nostro impegno nei prossimi 5 anni, e siamo pronti per governare questa città  nell’interesse sia di chi ci voterà sia di chi preferirà fare altre scelte. Chiediamo anche a quanti sono ancora incerti di andare a votare e votare per il cambiamento: Todi Rinasce.