Scatta oggi il progetto MarsciaOn, lo shopping sempre acceso!

 

Il lavoro ferve in maniera sotterranea da settimane, ma ora tutto è pronto e per il progetto MarsciaOn scatta l’ora X. Da oggi è online la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/MarsciaOnche contiene informazioni e promozioni delle attività commerciali, artigianali e dei servizi di Marsciano, pronte per essere condiviseperché possano raggiungere così il maggior numero di possibili clienti, soprattutto in vista delle prossime Festività.

“Il nostro progetto – spiega Sara Marianeschi, presidente di Confcommercio Marsciano e instancabile animatrice di MarsciaOn–trova in questo momento nella pagina Facebook dedicata uno strumento primario di comunicazione, ma è molto più complesso e articolato: il nostro obiettivo è valorizzare in modo permanente la nostra offerta, perché qui lo shopping, come lascia intuire il logo del nostro progetto, sia sempre acceso.Anche a prescindere dal Natale, che comunque è un momento strategico per molte attività e l’evento dal quale vogliamo assolutamente partire.

Noi di Confcommercio ci crediamo molto; ci crede anche l’amministrazione comunale che lo patrocina e il nostro main sponsor Central Energy, un’altra azienda eccellente del nostro territorio.

Abbiamo colto molto entusiasmo tra gli imprenditori di Marsciano, del centro e delle periferie, di tutti i settori, e questo ci sembra un’ottima base da cui ripartire in un momento di così grande difficoltà per tutti noi.

Questa pandemia, oltre ad essere una improvvisa e terribilesciagura sanitaria ed economica – aggiunge la presidente di Confcommercio Marsciano – ci ha insegnato anche molte cose. Una di queste è certamente che da soli non si va da nessuna parte. Così, giorno dopo giorno, è maturata l’idea di dare vita ad un progetto di valorizzazione e rilancio di tutto quanto è in grado di esprimere il nostro territorio, dal punto di vista commerciale, artigianale, dei servizi.

A questa ricognizione, ovviamente, è legata la sensibilizzazione dei nostri concittadini all’acquisto territoriale e soprattutto consapevole. Perché nessuno ignori che quando si effettua un acquisto d’