Mario Adinolfi a Marsciano – 21 giugno 2018

 

Il Presidente nazionale del Popolo della Famiglia, Mario Adinolfi, sarà Giovedì 21 giugno alle ore 21 a Marsciano presso l’Auditorium “Chiara Luce Badano” (Oratorio Santa Maria Assunta) per la presentazione del suo nuovo libro “Storia del terrorismo in Italia”.

Mario Adinolfi, direttore del quotidiano on-line “La Croce”, giornalista e scrittore, ritorna in Umbria anche per consolidare e rafforzare la presenza del Popolo della Famiglia che ha appena concluso la recente esperienza delle elezioni amministrative a Terni, raddoppiando i consensi già ottenuti alle Politiche del 4 marzo.

All’incontro, organizzato da Daniela Tascini del PdF di Marsciano, parteciperà anche il Presidente del PdF – Umbria, Claudio Iacono,che invitando tutti a partecipare alla serata di approfondimento su un periodo storico molto complesso e difficile per la nostra nazione, ha dichiarato: “Gli anni di piombo, così come ci hanno insegnato a chiamare una stagione particolarmente violenta per gli Italiani che non hanno conosciuto la guerra, meritano di essere giudicati dalla parte delle vittime, contrariamente a quanto succede in televisione e incontri pubblici dove vengono chiamati solo terroristi che, incredibilmente, per la gran parte nessuno ha scontato le sua pena”.

“Anche in un momento storico come quello attuale esistono analoghe violenze, altrettante vittime e addirittura carnefici che si spacciano per benefattori. Vale la pena approfondire la tematica” ha aggiunto Claudio Iacono esprimendo riconoscenza e grande interesse per l’incontro di Marsciano.