Comunicato stampa della Coordinatrice mozione Elly Schlein a Todi, Tiziana Qama: “Todi per Elly Schlein, un ottimo risultato.”

Elly Schlein, on the left, and Elisa Ferreira

Un grazie alle iscritte e agli iscritti del Partito Democratico di Todi che hanno voluto sostenere con convinzione il programma della candidata alla segreteria nazionale Elly Schlein, con una fiducia del 46.15%.

Un programma, che pone al centro del dibattito l’importanza del lavoro, l’ambiente e i diritti sociali e civili.
Un programma che difende e promuove la sanità pubblica a misura di ogni territorio e a tutela della salute delle persone.
Bisogna affrontare con coraggio la crisi climatica, seguendo le indicazioni che la scienza ci suggerisce da anni. Consegnare alle generazioni future un pianeta vivibile: ecco la più grande responsabilità e sfida che ci attende!
Per un partito che vuole restituire dignità e qualità al lavoro. Perché non basta creare posti di lavoro, bisogna consentire un’esistenza dignitosa alle persone.
Diritti sociali e civili sono inscindibili:
La sinistra è chiamata a unire le battaglie contro le diseguaglianze, affrontando il tema con decisione, lottando contro le discriminazioni per l’orientamento sessuale, il genere e la provenienza.
Il 26 febbraio è possibile votare e sostenere la candidatura di Elly Schlein.
È possibile votarla:
-Todi centro, Piazza Marte,
-Circolo Cappuccini area verde,
-Bar Marconi Pian di Porto – Ponterio.
Maggiori informazioni sulle modalità si possono trovare nelle pagine social del PD di Todi.