” Azione Todi ” con un comunicato del coordinamento comunale interviene sull’attuale situazione politica tuderte.

ll coordinamento di Azione Todi prende atto con rammarico della grave situazione politico – istituzionale
che da mesi si sta determinando nella nostra città.
Dopo una campagna elettorale in cui il nostro partito si è speso con forza ed impegno per parlare di questioni
concrete, dei problemi dei cittadini e delle risposte da offrire alla nostra comunità, siamo costretti ad
assistere a vicende che ci lasciano esterrefatti e che non dovrebbero appartenere al linguaggio della politica.
La crisi della maggioranza, nata dalla complessa e poco edificante vicenda che ha investito l’attuale
vicesindaco, sta creando ripercussioni sull’immagine della città, sull’operatività della macchina
amministrativa e da ultimo ai nostri enti di assistenza e beneficenza. Senza entrare nel merito delle questioni, riteniamo che tali situazioni poco si addicano a un partito come Fratelli d’Italia che da anni si riempie la bocca parlando di onestà, trasparenza e merito. Azione, di par suo, sostiene l’importante lavoro che i propri rappresentanti stanno svolgendo all’interno del Consiglio Comunale attraverso una opposizione seria e puntuale e auspica che si metta un punto definitivo alle questioni aperte per tornare a parlare di Todi e di ciò che veramente interessa ai nostri concittadini.