Chiesta da varie aggregazioni politiche la disponibilità di Pizzichini a candidarsi a Sindaco

 

Todi Civica, Azione, Italia Viva, l’associazione Cultura Identità e Territorio, Blu Bella Libera Umbria, Alleanza Civica Todi e il Gruppo Riformisti Tuderti confermano la forte volontà di essere in campo alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del governo cittadino. Il lavoro ed il confronto avviato da mesi ha posto al centro I PROGETTI QUALIFICANTI PER  DARE SLANCIO E UN FLORIDO FUTURO  ALLA NOSTRA AMATA CITTÀ’ su cui abbiamo trovato piena condivisione, con l’obiettivo di costruire un progetto autonomo, alternativo e in piena discontinuità con le precedenti esperienze amministrative.
Lotta al calo demografico, rilancio del tessuto economico e sociale, impegno per l’occupazione e il lavoro, recupero della piena efficienza dell’ospedale e rafforzamento dei servizi sanitari territoriali, attenzione alle frazioni e alle politiche ambientali, risoluzione degli annosi problemi legati all’accesso al centro storico e alla sua fruibilità, gestione trasparente ed oculata dei contributi pubblici sono i punti fondamentali che PROPONIAMO AI CITTADINI. Con questo obiettivo ABBIAMO CHIESTO al Consigliere comunale Floriano Pizzichini la disponibilità a guidare il percorso in qualità di candidato Sindaco: E’ LA PERSONA IN CITTÀ’ più adatta a questo importante impegno. Pizzichini HA UNA IMPORTANTE esperienza politica e amministrativa, HA SVOLTO IN QUESTI ANNI un grande lavoro  nel ruolo di consigliere comunale, HA LAVORATO CON CORAGGIO E DETERMINAZIONE per costruire l’unità di tutte le forze di opposizione.
Caratteristiche INDISPENSABILI per guidare una ampia e larga coalizione civica e RINNOVATRICE che possa essere in grado di DARE A TODI E AI SUOI CITTADINI UN FUTURO FLORIDO, SICURO E SOLIDALE