Casapound Todi appoggia Todi Tricolore

Il direttivo di CPI Todi si è riunito e all’unanimità ha deciso di appoggiare il percorso politico che ha portato alla creazione di Todi Tricolore.

Le prossime elezioni amministrative saranno un banco di prova per l’amministrazione uscente e i cittadini tuderti decideranno chi premiare sia nella competizione tra sindaci, che all’interno della coalizione.

“Siamo consci che l’alleanza che sostiene l’attuale amministrazione – ha spiegato Johnny Presciuttini a nome del direttivo di CPI – ha una base valoriale solida e condivisa ma che si declina poi in diverse sfaccettature che in questi anni hanno dato prova di grande capacità amministrativa, come il nostro consigliere Andrea Nulli che ha incessantemente, con gli operai delle manutenzioni e con i programmi del Decoro cittadino e delle frazioni, affrontato le varie problematiche del vasto territorio tuderte”.

“Siamo altresì consapevoli che la storia dei movimenti identitari e nazionali tuderti è ben rappresentata da Todi Tricolore sia per quanto riguarda i contenuti sia negli atteggiamenti.

Purtroppo in questa società odierna tutta fondata sulla ‘fuffa’ dei social troppi personaggi improvvisati si sono riversati nella politica attiva mostrando alla prova dei fatti tutta la loro incapacità nel rivestire certi ruoli”.

“La crisi sistemica che avvolge l’intero panorama politico italiano è oltremodo desolante, essendo dominata purtroppo da personaggi che cambiano schieramento politico con la stessa facilità con cui si cambiano i calzini, a seconda dello scenario politico e delle convenienze del momento.

Pertanto ci auguriamo che, nel momento della scelta elettorale, i nostri concittadini sappiano scegliere la competenza invece che il pressappochismo, la serietà invece delle polemiche sterili, il contatto diretto invece delle buffonate scritte e dette sui social, e ci auguriamo che l’apprezzamento sia basato su un reale rapporto diretto, vero e sano, rispetto ai ridicoli ‘cacciatori di like’ che purtroppo nella decadente politica attuale dilagano”.