Comunicato stampa PSI Todi : “CARO SINDACO RUGGIANO COME SEMPRE SOLO CHIACCHIERE”

” Sindaco Ruggiano aspettiamo da lei “inutilmente” una risposta sull’argomento, ma tanto già la conosciamo, ….la Vita è Bella!!!!!  “

 

L’altra mattina parlando con un’amica che aveva la madre ricoverata al Reparto di Medicina dell’Ospedale di Pantalla, nella disperazione più assoluta si è messa a piangere perché non poteva assistere e neanche andare a trovare il proprio genitore. All’Ospedale di Pantalla non si entra. Solo una turnazione di quattro parenti al giorno per un’ora, per cui essendo 25 i posti letto nel Reparto di Medicina e facendo di conto , l’amica potrà tentare di assistere la propria mamma ogni tre giorni. E’ il COVID ci dicono.
Ma all’Ospedale di Pantalla non c’è più un ricoverato COVID neanche a cercarlo con il lanternino. Ed allora caro Sindaco Ruggiano dove sta la sua annunciata riapertura di tutti i Reparti e del Pronto Soccorso?
Ma tanto lei Sindaco Ruggiano a sbandierare “bufale” c’è avvezzo.

E che dire della Consigliera Peppucci, si dice “nostra paesana”, che ha annunciato a destra e a manca il potenziamento dell’Ospedale di Pantalla. A già, ma certo a lei interessa solo il Polo del Trasimeno!!!!! . Ordini di scuderia, alla faccia dei cittadini di Todi.
Ma c’è di più, se doveste essere ricoverati in Chirurgia all’Ospedale di Pantalla, fate in modo che questo accada tra il Lunedì ed il Venerdì, perché dopo questi giorni non c’è più nessun chirurgo che vi possa assistere nel Reparto, perché è chiuso. Se invece l’intervento necessita di un ricovero più lungo, sarai traferito in un altro Ospedale.
Questo è il potenziamento tanto annunciato post COVID? E del Punto Nascita e della semi intensiva che era stata attivata durante il COVID ne vogliamo parlare?