Andrea Nulli,Casapound Todi : “Basta terrorismo, serve lavoro di squadra. Quest’anno ancora di più, compriamo a Todi”

Il grave momento che stiamo vivendo è reso più difficile dalla crisi che sta colpendo in Italia e nel nostro Comune intere categorie produttive. I “bonus” e “ristori” che questo Governo ha promesso si stanno dimostrando del tutto insufficienti ad aiutare negozi, bar, ristoranti, piccole attività produttive sul territorio.
In un momento in cui chi governa l’Italia sembra essere incapace di aiutare il proprio popolo, credo sia dovere di tutti noi cittadini dare una risposta tangibile di solidarietà orientando più che mai le nostre scelte di acquisto sulle attività locali.
A maggior ragione con l’avvicinarsi del Natale possiamo dare tutti nel nostro piccolo un aiuto concreto ricorrendo il più possibile a spese e acquisti nella nostra città. Invece di ricorrere alla spesa online, compriamo i nostri regali nei negozi tuderti. Possiamo anche regalare dei buoni sconti presso le attività del nostro territorio come regalo natalizio ai nostri cari. Compriamo tuderte, mangiamo tuderte, utilizziamo i servizi della nostra città.
La vera emergenza di questa crisi, ogni giorno di più, sembra essere il nostro governo. Rispondiamo mettendo in campo noi, per quello che possiamo, le azioni di solidarietà e di sostegno che chi dovrebbe farlo omette. Dimostriamo di tenere alla nostra comunità, comprando a Todi.
Da parte nostra, come Amministrazione Comunale, anche questa volta, si cercheremo un modo per aiutare le categorie colpite da questo ennesimo e folle DPCM. Dobbiamo essere una squadra, ora più che mai. Però intanto “respiriamo” e non creiamo inutili allarmismi.
Attenzione sempre, paura mai.
Andrea Nulli – Gruppo Consiliare Casapound Italia