Comunicato stampa FDI Todi

 

Il Coordinamento comunale di Todi di Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per l’approvazione del Bilancio Preventivo 2020 da parte del Consiglio Comunale nella seduta del 23 Marzo e ringrazia il Sindaco, la Giunta e gli uffici comunali per il lavoro svolto.
L’approvazione del Bilancio era particolarmente importante per consentire di gestire al meglio la situazione emergenziale legata al Coronavirus, per il quale l’Amministrazione Comunale si è attivata con la costituzione del COC oltre che con altri importanti servizi a favore della popolazione.
A tal proposito desideriamo ringraziare i nostri rappresentanti nelle istituzioni che hanno collaborato fattivamente all’ approvazione di questo Atto: il nostro Assessore Claudio Ranchicchio, il Presidente del Consiglio Comunale Raffaella Pagliochini ed il nostro Capogruppo in Consiglio Daniele Baiocco, che hanno garantito la loro costante presenza in questo momento delicato. Da parte di Fratelli d’Italia è importante ribadire che il nostro altissimo senso delle istituzioni è stato ancora una volta confermato dai nostri rappresentanti, ed auspichiamo che anche a livello parlamentare ricomincino al più presto le sedute ed i lavori, come chiesto a gran voce dal nostro Leader Giorgia Meloni.
Inoltre desideriamo ancora una volta ringraziare tutto il personale sanitario al lavoro presso l’Ospedale di Pantalla, destinato temporaneamente all’emergenza Covid 19, per la professionalità, la serietà e l’attaccamento al lavoro dimostrato in questi difficilissimi frangenti.
Se supereremo questi momenti delicati, e siamo certi che ce la faremo presto, in gran parte sarà dovuto a questi “Angeli speciali” che lavorano in corsia tra i malati a Pantalla, in Umbria e nel resto d’Italia.

COORDINAMENTO COMUNALE FRATELLI D’ITALIA TODI