Al via il concorso fotografico e grafico pittorico II Edizione IMMAGINA TODIFIORITA

                  LA CONSOLAZIONE E.T.A.B.

 

Dal 17 al 19 maggio 2019, il centro storico di Todi si trasforma in un rigoglioso giardino con “Todi Fiorita“, la mostra mercato dedicata al florovivaismo (http://www.todifiorita.it/)  giunta alla sua XII edizione.

Anche per questa edizione si svolgerà il concorso grafico pittorico e fotografico “IMMAGINA TODIFIORITA” promosso da: La Consolazione ETAB con la collaborazione dell’Associazione VerdeTodi nell’ambito di “Todi Fiorita“.

Il Concorso è articolato in due sezioni:

  • Sezione di fotografia – “Todifiorita: suggestioni – interpretazioni – trasfigurazioni” (immagini digitali o digitalizzate a colori o in bianco/nero per raccontare la manifestazione TODIFIORITA che si terrà a Todi nei giorni 17, 18 e 19 maggio 2019);
  • Sezione grafico – pittorico – “Todifiorita: suggestioni –  interpretazioni trasfigurazioni” (elaborati su qualsiasi supporto e con tecnica libera) .

Ogni concorrente potrà anche partecipare a tutte e due le sezioni, ma sempre e solo in forma anonima.

La partecipazione  al concorso è gratuita, è libera ed è consentita a tutti.

Il materiale fotografico o grafico-pittorico e la scheda di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 maggio 2019.

Sono previsti premi ed attestati che saranno consegnati in apposita cerimonia pubblica.

E’ prevista la possibilità di assegnare menzioni speciali.

L’avviso è reperibile sul sito web di ETAB al seguente link: http://www.etabtodi.it/public/file/060419_130217_36S25C-419040612150.pdf

Il Presidente

Avv. Claudia Orsini