PARTITO COMUNISTA, FGC E ASSOCIAZIONE AURORA APRONO I BATTENTI A PERUGIA

 

Prosegue la crescita e il radicamento del Partito Comunista in Umbria, con l’inaugurazione a Perugia della sede di Partito Comunista, Fronte della Gioventù Comunista e Associazione Aurora, che avrà luogo sabato 6 aprile a partire dalle 17:00 in via della Pescara 3.

La sede sarà intitolata al XX Giugno, una data profondamente simbolica per la città, che segna due momenti fondamentali della storia della città: la rivolta al giogo pontificio e la liberazione dalla barbarie nazifascista. “La nostra sede sarà un luogo di aggregazione, lotta e dibattito politico. Un presidio di partecipazione attiva dove si possano esprimere e organizzare le istanze degli abitanti del quartiere, dei lavoratori, degli studenti, dei disoccupati e dei pensionati della città”,  ha dichiarato il responsabile cittadino, Matteo Polito, “un luogo di incontro aperto a chi vuole per la nostra città una vita sociale e culturale più intensa e stimolante, per chi ha in mente un orizzonte diverso a cui mirare”.

All’inaugurazione parteciperanno il segretario regionale del Partito Comunista, Yuri di Benedetto e la responsabile umbra del Fronte della Gioventù Comunista, Francesca Antonini. L’evento, sarà seguito da una festa di tesseramento.

Partito Comunista – Perugia