Fratelli d’Italia di Collazzone sostiene ed appoggia la candidatura di Anna Iachettini a Sindaco per le prossime elezioni amministrative.

 

Il Coordinamento di Fratelli d’Italia del Comune di Collazzone sostiene ed appoggia la candidatura di Anna Iachettini a Sindaco per le prossime elezioni Amministrative.
La candidatura di Anna Iachettini rappresenta al meglio i valori fondanti di una comunità come quello di Collazzone e deriva dalla consapevolezza che possa amministrare al meglio questo territorio, grazie all’esperienza acquisita nelle due ultime legislature ed alla competenza amministrativa dimostrata in più occasioni.
Siamo certi che coloro che desiderano continuare a vedere una Collazzone amministrata con trasparenza e lungimiranza daranno fiducia ad Anna Iachettini ed alla sua squadra, in continuità con quanto fatto di rilevante negli ultimi due lustri.
FDI di Collazzone, in pieno accordo con i vertici regionali e della Media valle del Tevere del nostro Partito, auspica che tutte le forze civiche della Città ed i tradizionali alleati di Centrodestra partecipino al progetto da protagonisti, sostenendolo con grande convinzione, entusiasmo e contributo di idee.

COORDINAMENTO FDI COLLAZZONE