Comunicato Stampa dell’Amministrazione Comunale.”Siamo orgogliosi della attenzione che la Amministrazione, nel suo complesso, sta ponendo al tema dell’ambiente”

 

Dalla Segreteria del Sindaco riceviamo un comunicato stampa che pubblichiamo :

” Prendiamo atto con soddisfazione della proposta della Lega, in relazione all’eventuale protocollo tra il, Comune, la Asl e l’ARPA, così come è emersa a seguito del lavoro svolto dal Senatore Briziarelli, insieme ai rappresentanti locali della Lega.
In tal senso, il Sindaco ha avuto modo di confrontarsi con l’Avvocato Primieri, Assessore con delega all’ambiente sulla possibilità che il Comune possa accedere all’ipotizzato protocollo.

La analisi del grande lavoro svolto in questi mesi dall’Assessorato, ci conforta sulla attenzione che la Amministrazione ha posto alla salute dei cittadini ed alla tematica ambientale.

Proprio in questi giorni, tra l’altro, è previsto l’ennesimo incontro dell’Assessore con la ASL, per continuare il monitoraggio dei dossier che destano la attenzione dei cittadini e del comune.

Nei prossimi giorni, quindi, la amministrazione, in particolare l’Assessore delegato, avrà la possibilità di confrontarsi con la proposta della Lega, affinché si possa valutarne la fattibilità ed eventualmente portarla a termine.

In tal senso, siamo orgogliosi della attenzione che la Amministrazione, nel suo complesso, sta ponendo al tema dell’ambiente, nella certezza che la salute dei cittadini sia uno degli elementi cardine della politica amministrativa della città di Todi.

Amministrazione Comunale di Todi