Terminati i lavori del nuovo impianto di illuminazione a Camerata

 

“Voglio esprimere la mia più sincera soddisfazione personale e quella dell’intero gruppo consiliare di Forza Italia, al Sindaco Antonino Ruggiano e all’Assessore ai Lavori Pubblici Moreno Primieri per la chiusura dei lavori del nuovo impianto di pubblica illuminazione della frazione di Camerata.
Un intervento, più volte richiesto in passato dai cittadini della frazione, che oggi è divenuto realtà. Un importante lavoro che ha permesso la realizzazione e la messa a norma del preesistente e datato impianto e soprattutto la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con lanterne a LED ad altissima efficienza e risparmio energetico.
L’apprezzamento nei confronti dell’operato del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale e della ritrovata attenzione alle esigenze delle frazioni dopo alcuni anni di assoluto lassismo è ancor più evidente nel lavoro svolto in questi ultimi giorni dall’Assessore Moreno Primieri per ciò che riguarda la prossima ed imminente approvazione del progetto di riqualificazione della pavimentazione dell’intero centro frazionale di Camerata. Un’opera importante e sentita dai numerosi cittadini che vivono e frequentano uno dei più bei borghi del territorio tuderte.”
Consigliere Comunale
Stefano Gimignani
Forza Italia Todi