Il Comitato Civico Pian-Ponte sollecita la Lega con un comunicato stampa

Il Comitato Civico Pian-Ponte è ancora in attesa di conosce la disponibilità della Lega ad un incontro per un confronto sulle importanti questioni che riguardano il nostro territorio. È noto infatti come due settimane fa il nostro comitato abbia convocato un’iniziativa rivolta a tutti i consiglieri comunali per avere delucidazioni sul prosieguo dei lavori inerenti la piazza di Ponterio e la palestra. Lavori che non si riesce a capire con quali tempi verranno consegnati. All’incontro hanno partecipato purtroppo solo i consiglieri di minoranza, mentre, con un comunicato, la Lega giustificó la propria assenza avendo altri impegni. Crediamo nella buona fede della Lega e soprattutto apprezziamo il fatto che sia stata l’unica forza politica di maggioranza a rispondere al nostro appello. Tuttavia, a seguito di quel comunicato, abbiamo chiesto al gruppo consiliare della Lega tuderte di individuare una data per un incontro, lasciando quindi a loro piena disponibilità. Ad oggi non abbiamo però avuto notizia, né siamo stati contattati. Ci auguriamo che quell’impegno, preso pubblicamente da rappresentanti istituzionali, sia reale e concreto e non sia stato semplicemente un modo per declinare proprie responsabilità. Rivolgiamo alla Lega ancora una volta il nostro appello e attendiamo fiduciosi.

Comitato Civico Pian-Ponte