“Dal Pd atteggiamento presuntuoso e pretenzioso”,comunicato stampa Lega Todi

Ancora una volta, abbiamo assistito al teatrino messo in atto da alcuni componenti del gruppo di minoranza del PD che con il solito atteggiamento “da primi della classe” hanno per l’ennesima volta denigrato il capogruppo della Lega Francesca Peppucci accusando la stessa di arrivare in Consiglio Comunale senza aver approfondito adeguatamente gli argomenti in trattazione, aggiungendo in tono sarcastico “siamo proprio contenti che la Lega abbia scelto la Peppucci quale capogruppo perché imprecisa e non sa di cosa si parla”.
È un atteggiamento questo che viene ripetuto sistematicamente contro il capogruppo Peppucci, colpevole solo di risultare chiara e pungente come sempre nei suoi interventi.
La lega non intende nel modo più assoluto  tollerare questo atteggiamento arrogante  da “Marchese del Grillo” dei rappresentanti di questa sinistra  radical chic che non perde occasione per rendersi ridicola agli occhi dei cittadini che finalmente sempre più e meglio hanno imparato a riconoscere i venditori di fumo.
Al Partito cosidetto Democratico, rispondiamo con fermezza di pensare ai propri problemi e di non preoccuparsi di quanto e come i nostri consiglieri preparano i loro interventi in Consiglio Comunale.
Non siamo assolutamente interessati ai loro giudizi! La Lega ha interesse a capire i cittadini ed è interessata al loro giudizio e non certo al giudizio di chi è stato condannato ed umiliato dagli elettori che sentendosi traditi hanno pesantemente umiliato questo partito di arroganti consultazione dopo consultazione
Adriano Ruspolini