CasaPound: assurdo l’ostruzionismo del PD contro il baratto amministrativo

 

“Il PD è ormai un partito in liquidazione in tutta Italia”

Ieri sera purtroppo è andata in scena l’ennesima farsa targata Partito Democratico. CPI Todi ha presentato l’OdG sul baratto amministrativo e aveva intenzione di poter favorire una larga discussione in consiglio al fine di individuare un percorso comune per il regolamento attuativo che dovrà essere approvato per rendere questo strumento veramente utile alla nostra comunità.
Abbiamo chiesto l’anticipazione del punto proprio per poter avere più tempo per un confronto con tutti i consiglieri comunali. Ci aspettavamo delle proposte, dei punti di partenza specifici visto che nei mesi precedenti il PD ha rivendicato una presunta paternità rispetto al provvedimento, e aveva ieri presentato addirittura un suo ordine del giorno dell’argomento che di fatto collimava con quanto proposto da CasaPound.
Invece ci siamo trovati davanti a uno spettacolo indegno : tra urla , strepiti e uscite di scena degne dei peggior commedianti con l’ormai evidente strategia di buttare tutto in caciara. Il tutto è stato suggellato da un surreale intervento ostruzionistico dell’ex sindaco Rossini, dal quale ci si aspetterebbe una maggiore attenzione alle problematiche della città e anche un maggiore contegno considerato il ruolo ricoperto in passato.
Umanamente li comprendiamo: il PD è ormai un partito in liquidazione in tutta Italia con generali e colonnelli senza truppa, feste deserte e smobilitazione nazionale, , ma politicamente non siamo più disposti a tollerare questi atteggiamenti infantili.
Il nostro movimento nasce per dar voce ai milioni di italiani che sono in difficoltà e la nostra azione politica è rivolta esclusivamente a loro e uno strumento come il baratto amministrativo può a nostro avviso essere utile in una comunità come la nostra. Se l ‘opposizione vuole passare il tempo a fare avanspettacolo di quart’ordine lo faccia pure : CPI andrà avanti per la propria strada e aver fatto slittare l’approvazione di un paio di settimane non compensa certamente la figuraccia rimediata dal PD di fronte ai cittadini di Todi. CasaPound Italia Todi