NULLI, CASAPOUND; “DOPO IL PROGETTO DECORO AVANTI TUTTA CON IL PARCO DELLA ROCCA E LE FRAZIONI”

Dopo l’avvio del progetto decoro del centro storico il consigliere di CasaPound spinge sull’acceleratore per quanto riguarda la gestione del Parco della Rocca e sulle Frazioni, quest’ultime rimangono del resto l’obiettivo centrale.
“Per quanto riguarda il Parco della Rocca – spiega Nulli – abbiamo già un progetto pronto che a breve presenteremo a Sindaco e Giunta. Sono convinto del fatto che un parco del genere debba essere gestito privatamente – tramite una convenzione sia per quanto riguarda la manutenzione che per quanto riguarda la sicurezza. Questa misura sarebbe in grado di garantire al nostro Parco una presenza costante, unica soluzione a mio giudizio per garantire una corretta gestione”.
“Per quanto riguarda il lavoro nelle frazioni, anch’esso impegno primario, il progetto decoro proprio perché garantirà tramite convenzione la cura del centro storico, aumenterà il tempo che gli operai del settore manutenzione potranno ad esse dedicare. Si tratta quindi di quello che gli inglesi chiamerebbero “win-win”, ovvero una vittoria per tutti, un vantaggio sia per la cura del centro che della periferia. Siamo anche in dirittura d’arrivo per l’obiettivo per noi fondamentale della Consulta delle Frazioni, organismo che costituirà un ulteriore progresso e importantissimo “cambio di passo” per favorire ascolto e partecipazione costante riguardo le problematiche del territorio”.