Il Comune di Todi e l’ANPI si ritrovano…insieme nel patrocinio alla manifestazione delle Famiglie Arcobaleno

 

Venerdì 27 aprile abbiamo pubblicato il comunicato stampa proveniente dalla Segreteria del Sindaco di Todi in cui l’Assessore alle Politiche Familiari,Alessia Marta annunciava il patrocinio alla Festa delle Famiglie Arcobaleno e domenica 29 aprile alle 22,30 quello del Popolo della Famiglia (Umbria) che giudicava inopportuno tale patrocinio.

Fino ad oggi una vasta produzione di comunicati,interventi,proposte,commenti,analisi e così via dicendo…A noi pare,e nei prossimi giorni documenteremo in modo più approfondito la nostra tesi,che “qualcuno” dall’esterno abbia suggerito all’amministrazione di Todi tale decisione.Chi ?

Guarda caso tra le varie  istituzioni pubbliche ed associazioni private si trova anche l’ANPI. Beh,alla fine della storia in questa maniera Comune di Todi e ANPI si trovano insieme,sono allineati nel dare il patrocinio alla stessa manifestazione….  E non è alla fine un risultato che in teoria dovrebbe spegnere le polemiche ? Questo forse il pensiero di chi ha tessuto la tela…

In merito infine all’Assessore alle Politiche Familiari,Alessia Marta,al momento ci esimiamo dal dare giudizi…sarebbe  come sparare sulla Croce Rossa. E noi per ora non spariamo sulla Croce Rossa !!