Casapound , presente l’assessore Marta, dona alla San Vincenzo materiale didattico per i bambini di Todi

Questa mattina una delegazione di Casapound si è recata presso la sede del gruppo di Volontariato Vincenziano di Todi per consegnare tutto il materiale didattico raccolto grazie alla generosità dei tuderti.
Dopo 10 anni di crisi purtroppo sempre più famiglie italiane, anche nel nostro comune, sono costrette a rivolgersi alle organizzazioni di volontariato per avere un supporto in questo difficile momento. Casapound grazie ai suoi militanti e simpatizzanti è da sempre impegnata su questo fronte attraverso numerose iniziative come la raccolta alimentare, dei vestiti e del materiale didattico.
Insieme all’assessore Marta, che ringraziamo, oggi abbiamo potuto consegnare al gruppo Volontario Vincenziano questo materiale che attraverso l’organizzazione verrà distribuito alle famiglie tuderti con figli che frequentano le scuole ben consci della spesa sempre più crescente nonostante pseudo- riforme volute dal Governo che hanno solo contribuito a demolire ulteriormente la riforma Gentile, l’unica vera riforma scolastica efficace ​che l’Italia abbia avuto.