Il Vespa Club di Todi presente ad Arezzo con tutto il Direttivo capitanato dal presidente Gianluca Perri per festeggiare la squadra tuderte laureatasi Campione d’Italia.

 

Sabato 13 gennaio ad Arezzo, in occasione della Mostra Nazionale “Scambio Classics Motors” si è tenuta la premiazione ufficiale da parte del Vespa Club Italia del Campionato Italiano a Squadre di Gimkana anno 2017. Il Vespa Club di Todi era presente con tutto il Direttivo capitanato dal Presidente Gianluca Perri per festeggiare la squadra tuderte laureatasi Campione d’Italia. Primo assoluto Categoria Promo Fabio Sambuco, Primo assoluto Categoria Under 18 Stefano Presciuttini, quarti ex aequo Alessandro Lanarie Federico Pascucci. Una grande soddisfazione per la Dirigenza del Vespa Club Todi, che dopo solo due anni dalla ripresa dell’attivita sportiva in gimkana, ha raggiunto il traguardo assoluto. I piloti tuderti sono stati premiati dal Presidente del Vespa Club Italia Roberto Leardi e dal Direttore Sportivo del Vespa Club Italia Leonardo Pilati.
La Presidenza del Vespa Club di Todi e quella del Moto Club di Todi “Aquile del Tevere”, comunicano che Venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 20.00 presso il Ristorante “La Rosa dei Venti” di Fiore, ci sarà la CENA DEL TESSERAMENTO 2018 tutti i soci insieme alle loro famiglie sono invitati a partecipare. Sarà questa l’occasione per festeggiare i neo Campioni.