WINTER CUP” A PONTERIO DI TODI Ai campi sportivi sintetici di Ponterio di Todi continuano i Tornei di Calcio

 

Dai primi giorni del 2018 una  moltitudine di  squadre provenienti  da  tutta l’Umbria si stanno cimentando a Ponterio  in mini Tornei a tempi unici riservati ai calciatori più piccoli. Lo spirito ludico che caratterizza la  “Winter Cup 2018” ha dato luogo a dei pomeriggi  di grande festa e divertimento sia per i ragazzi che per i genitori al seguito,  anche perché non sono previste classifiche ma tutte le squadre partecipanti ricevono una coppa di partecipazione.

La manifestazione ha preso il via  il 3 Gennaio con  gli incontri riservati ai calciatori  nati nel 2009 e con la partecipazione di Todi, Colonia, Narnia e AMC 98. Il 4 ed il 13 Gennaio invece si sono svolti i triangolari  riservati  ai nati nel 2007 con la partecipazione di Todi, San Marco Juventina, Petrignano, Tiber, Spello, Don Bosco.  Sabato 20 Gennaio  scenderanno in campo Todi, Don Bosco e Sporting Terni, mentre Sabato 27 Gennaio si cimenteranno i bambini nati nel 2010, 2011 e 2012.

La manifestazione è organizzata dalla società di calcio tuderte  TODI Giovanili – Valencia Academy  in collaborazione con l’Ente di Promozione Sportiva Opes  Eurosport Italia e con il  Circolo Culturale Sportivo Ricreativo di Ponterio.