ASSEMBLEA DEI SOCI PER LA FEDERAZIONE AUTOTRASPORTATORI ITALIANI UMBRIA Sabato 18 novembre alle 10.30 a Balanzano di Perugia. Presente il segretario nazionale

Si terrà sabato 18 novembre l’assemblea degli associati della Federazione autotrasportatori italiani (Fai) dell’Umbria. L’incontro è in programma a Balanzano di Perugia, nella sede in via della Segale 29, alle 10.30.

La Fai Umbria è una realtà relativamente nuova essendo nata solo 5 anni fa. “In questo breve periodo – fanno sapere dall’associazione – abbiamo costruito molto. Contiamo oltre 90 aziende associate e un parco veicolare che supera abbondantemente i 1.500 mezzi, con una formazione specifica per più di 6mila operatori. Siamo in costante crescita grazie all’attività del presidente Vittore Fulvi e del segretario Carlotta Caponi, i quali hanno saputo coinvolgere il mondo del trasporto umbro in un’associazione dinamica e specializzata, e soprattutto grazie alla vicinanza dei vertici della Fai nazionale”. All’assemblea interverrà, infatti, Andrea Manfron, neosegretario della Fai.