NUOVI IMPORTANTI RICONOSCIMENTI PER LA N.C.M. DI FOLIGNO

 

 

La N.C.M. di Foligno, l’azienda meccanica attiva nel settore dell’energia e dell’aeronautica, guidata dal Presidente di Cna Umbria, Renato Cesca, porta a casa nuovi, prestigiosi riconoscimenti.

Lo scorso 10 e 11 Ottobre, nella città di Schenectady (New York) si è tenuto il “Global supplier meeting” organizzato dalla General Electric Power.

L’evento ha visto la partecipazione delle principali 400 aziende fornitrici (delle oltre 25mila totali) provenienti da tutto il mondo, di cui solo nove hanno avuto l’onore di essere premiate dalla grande azienda internazionale.

La N.C.M. è l’unica azienda italiana ad essere stata premiata, ricevendo l’Award simbolo di riconoscimento per il supporto e la forte collaborazione dimostrata nel corso degli anni e per essersi distinta in termini di know-how ed innovazione tecnologica.

Questo premio ricevuto va ad aggiungersi all’altro importante riconoscimento che la N.C.M. ha ottenuto a Londra da parte di GE Oil&Gas.

A conferma di questo stretto rapporto di collaborazione che lega la N.C.M. con la più grande azienda del mondo, nel corso dell’evento Renato Cesca ha inoltre firmato con G.E. un importante “long term agreement” di tre anni per la fornitura di parti di turbine di nuova generazione.