Tour nelle scuole di sindaco e giunta Mense e servizi promossi a pieni voti

 

Mense e servizi di refezione promossi a pieni voti dopo il tour che il sindaco Antonino Ruggiano e la giunta hanno effettuato da lunedì a mercoledì in alcune scuole del territorio.

Lunedì è toccato alla scuola materna di Pian di San Martino, martedì a quella del Broglino e, infine, mercoledì, Ruggiano e gli assessori hanno fatto visita alla scuola elementare di San Fortunato, nel centro storico di Todi.

In tutte e tre le occasioni, i rappresentanti dell’amministrazione hanno pranzato assieme agli alunni delle scuole. Toccando con mano la qualità del cibo offerto nelle mense – quella di Pian di San Martino funziona anche da punto cottura per l’elementare di San Fortunato – e l’efficienza del servizio.

Il tour nelle scuole è stata anche occasione per raccogliere criticità e suggerimenti da parte del corpo docente, anche in vista degli interventi che l’amministrazione ha in programma su alcuni aspetti cruciali come il servizio dei trasporti – per il quale alcune novità sono previste già a partire da gennaio 2018 – e la redazione dei piani per l’offerta formativa.