Ballottaggio, appello del Blocco Studentesco agli studenti e ai giovani: scuola e futuro nelle vostre mani, domenica tutti al voto per Ruggiano Sindaco.

Il Blocco Studentesco , formazione giovanile di CasaPound Italia e fortemente presente nelle scuole tuderti ,scende in campo e lancia l’appello: “Domenica andiamo a votare  per Ruggiano sindaco e diamo un futuro alla scuola e alla città”.
Todi ha un’occasione colossale di voltare pagina e chiudere un periodo buio ovvero questi ultimi cinque anni – afferma Nicola Mariotti, coordinatore locale del Blocco – l’amministrazione uscente ha abbandonato la scuola e i giovani e lasciato la città in condizioni pessime. Noi che viviamo la scuola tutti i giorni conosciamo bene la situazione , è vero che ci sono i presidi ma un’ amministrazione come si deve,tramite la sua giunta dovrebbe preoccuparsi di più dei suoi studenti e delle scuole. In questi anni la Giunta Rossini ha fatto finta di non ascoltarci sul delicato tema del ‘caro trasporti’ affermando che è stato fatto tutto per gli studenti e che quindi altri interventi non servivano. Invece serve intervenire in aiuto delle famiglie meno agiate e vanno rivisti i costi extraurbani e urbani degli abbonamenti per i pullman. Va fatto un chiaro intervento a sostegno dei più bisognosi tagliando costi inutili. Con un nuovo governo della città questo sarà possibile”.

“Oltre a ciò – continua Mariotti – va ricordata l’edilizia scolastica , alcune scuole cadono a pezzi e altre invece sono diventate resort per soli ricchi. Un sindaco dovrebbe comunque farsi sentire su queste tematiche presso le istituzioni preposte. Questa amministrazione inoltre non ha mosso un dito contro la folle teoria Gender approdata nelle scuole superiori e non, da noi invece combattuta e discussa con conferenze e incontri dentro le scuole”.

“Todi ha bisogno di speranza e di futuro, vanno riportati al centro dell’attenzione i temi che contano e che sono cari ai cittadini: scuola, lavoro, sanità,casa, diritti sociali. Queste sono parole estranee a questa giunta. almeno giudicando dai risultati. Il nostro appello – conclude Mariotti – è rivolto a tutti i giovani e a tutti gli studenti che hanno la possibilità di andare al voto domenica, non lasciate che gli altri decidano per voi, non lasciatevi rubare il futuro, arrabbiatevi. indignatevi e aiutateci ad entrare in quel palazzo che diverrà il palazzo di tutti i cittadini e non un luogo dove pochi decidono per molti. Domenica votare Ruggiano significa votare Blocco Studentesco, significa votare per una scuola migliore, significa votare per la sicurezza dei vostri figli, significa votare per alleggerire queste tasse ,significa far tornare Todi splendente e punto di riferimento per l’Umbria. Significa non farsi rubare il futuro. Siate giovani e non rinunciate al vostro diritto a scegliere il vostro destino”.
Blocco Studentesco Todi.