“Ballottaggio”, comunicato stampa Forza Italia Todi

 

In questi giorni di grande euforia, che hanno fatto seguito al primo turno elettorale, Forza Italia, che si è confermato il primo partito della opposizione alla Amministrazione Rossini, ha lavorato affinché, anche a Todi, cii fosse la possibilità di un centrodestra unito e compatto verso la vittoria al secondo turno.

La esperienza felice di migliaia di comuni e delle regioni più produttive del Paese (Veneto, Lombardia e Liguria) ci ha insegnato che la unità è sempre premiata dagli elettori.
Il voto di cinque giorni fa ha confermato la tendenza e dato il successo in tutto il Paese.
Continuiamo a credere che il ruolo dei partiti sia fondamentale per la corretta dialettica con gli elettori, anche al fine di avere un quadro di riferimento che vada al di là del mero dato locale.
Adesso, chiarito il quadro di riferimento, auspichiamo che anche le altre forze, che si sono spese nella campagna elettorale contro il Sindaco Rossini, ivi comprese le liste civiche, vogliano concorrere alla campagna elettorale del secondo turno a sostegno del Candidato Sindaco Antonino Ruggiano, nella consapevolezza che il risultato elettorale tuderte sia un traguardo della massima importanza, tale da non lasciare nulla di intentato per il suo conseguimento.
Siamo consapevoli che la nostra proposta di Amministrazione, a guida dell’Avvocato Antonino Ruggiano fosse ed è la migliore che si potesse mettere in campo, i risultati ci hanno dato ragione, ma la fase delle divisioni è finita.
Ora è tempo di costruore insieme a tutta la città che voglia impegnarsi su questo progetto.