Appello al voto di Floriano Pizzichini

Il viaggio che abbiamo iniziato più di un anno e mezzo fa è stato un percorso fatto di plurali. Non di singoli, di persone semplici, cittadini. Donne, uomini, ragazzi, menti e cuori liberi.
Siamo consapevoli che solo con la forza di tutti riusciremo ad essere determinanti e dare un nuovo “domani” a Todi. In queste intense settimane non abbiamo denigrato, non abbiamo dileggiato, non abbiamo fatto volantinaggi anonimi e strappato manifesti. Con umiltà e rispetto abbiamo raccontato una altra idea di città: pluarle, moderna, sicura e libera. Siamo diversi da chi gestisce o ha gestito il potere a Todi.
Prima di augurare a tutti di votare in modo libero e sereno, senza condizionamenti una ultima precisazione. Abbiamo conosciuto il dramma di chi è senza lavoro, di chi è anziano e solo, dei giovani che sono costretti a lasciarela città che li ha visti crescere, di artigiani, commercianti e professionisti che ogni mattina trovano il coraggio di alzare una saracinesca o sistemare una vetrina. Davanti a tutto questo non abbiamo lasciato un santino o chiesto un voto ma ci siamo fatti carico delle loro esigenze. Questo ci ha reso diversi.
Insime possiamo dare a Todi un futuro migliore.
Floriano Pizzichini
Candidato Sindaco