COMUNICATO STAMPA – UFFICIO TURISMO ANCORA CHIUSO..FORSE IN ATTESA DI UN’INAUGURAZIONE ELETTORALE..?

 

Ha destato non poca perplessità in città il fatto che la tanto decantata nuova sede dell’Ufficio Turismo sia rimasta chiusa in coincidenza con la Pasqua e con i ponti di Primavera.

Per una città come la nostra, che ha attraversato un inverno difficile causa anche le problematiche e la cattiva informazione legate al terremoto, in particolare nel settore turistico, riveste un ruolo importante e centrale la presenza di un Ufficio Turistico adeguato per accoglienza, informazioni e pubblicizzazioni delle iniziative del territorio.

Oltretutto risulta inspiegabile che ci sia gran parte dell’arredo all’interno del nuovo ufficio disposto in maniera confusa ed anche parzialmente esposto alle intemperie ormai da circa 2 mesi senza che vada avanti il progetto stesso.
Crediamo che tali ritardi non siano tollerabili, considerato, che, come risulta dall’Albo Pretorio del nostro Comune, siano già stati assegnati sia l’appalto per l’arredamento che quello per le vetrofanie ed il progetto video.
Vigileremo affinchè dietro a tutto questo non ci sia semplicemente una manovra elettorale per completare ed inaugurare il tutto a ridosso delle imminenti Amministrative.

Claudio Ranchicchio – Coordinatore Comunale Fratelli d’Italia AN