Comunicato Stampa Coordinamento Forza Italia – Todi (tratto da www.lavoceditodi.it)

Pubblichiamo il comunicato stampa del coordinamento comunale di Forza Italia-Todi e ringraziamo la voceditodi.it per averci permesso di riprenderlo. Il nostro blog viene sistematicamente ignorato dall’informazione di Forza Italia tuderte. Ne prendiamo atto.. ma vogliamo ugualmente dare conoscenza dell’avvenimento.

I problemi di fatto  sono due :

  1. todinforma.it viene giudicato dai rappresentanti di Forza Italia – Todi insignificante, non allineato alle loro argomentazioni, inutile a livello informativo.
  2. todinforma.it non viene preso in considerazione perchè, nonostante le telefonate intercorse e le email inizialmente spedite ai consiglieri comunali di questa forza politica, ci si dimentica che esiste.

Sinceramente preferiamo la prima motivazione, perchè qualora fosse valida  la seconda si evincerebbe che nella comunicazione qualcuno di codesti dirigenti non è molto ferrato…..

E non vogliamo infierire

Qualcuno scrisse “Chi entra, mi fa un onore; chi non entra, un piacere». Noi parafrasiamo tale concetto affermando : ” Chi ci scrive ci fa onore; chi non ci scrive ci fa piacere”. 

 

Domenica 7 Maggio, presso la sala congressi dell’Hotel Tuder, alla presenza del Coordinatore Regionale, On. Catia Polidori e dell’On. Mara Carfagna, Forza Italia ha ufficializzato la propria lista per le elezioni amministrative 2017, a sostegno della candidatura a Sindaco di Antonino Ruggiano. In una sala gremita ogni oltre aspettativa con tante persone che sono addirittura dovute rimaner fuori, il coordinatore Renzo Boschi ha fatto gli onori di casa presentando, nome per nome, la lista di Forza Italia-Todi. Un gruppo di uomini e donne di indubbio valore che, con passione, serietà e spirito di sacrificio, hanno deciso di scendere in campo confermando l’assoluta fiducia in Antonino Ruggiano.

Un Sindaco che ha dato ampia dimostrazione di saper guidare la città dal 2007 al 2012 e che si appresta di nuovo a riprendere le redini dell’Amministrazione Comunale tuderte per porre rimedio al declino costante ed inarrestabile a cui l’attuale giunta Rossini ha oramai relegato l’intera città e tutto il suo territorio. Accanto a persone di provata esperienza quali gli ex assessori Moreno Primieri, Antonio Serafini, Margherita Bergamini, Nazzareno Menghini e Mario Ciani, l’ex Presidente ETAB Bruno Severi e numerosi giovani e professionisti che hanno deciso di mettere a disposizione del bene comune di Todi le loro capacità, le loro idee e le loro esperienze.
Questa la lista completa dei candidati:
1) PRIMIERI MORENO
2) SERAFINI ANTONIO (detto TONINO)
3) ANTONINI RAFFAELE
4) BACCARELLI ELISA
5) BAGLIONI ELENA
6) BERGAMINI MARGHERITA
7) BONCIO MONIA
8) CIANI MARIO
9) GIMIGNANI STEFANO
10) MENGARETTI ELISA
11) MENGHINI NAZZARENO (detto NENO)
12) PAZZAGLIA LAURA
13) PENNACCHI MAURO
14) PETRINI VANIA
15) SEVERI BRUNO
16) TIBERI FRANCESCO