Todi, CasaPound: “Successo per la presentazione della candidatura di Andrea Nulli alla presenza di Di Stefano”

simone3Si è tenuto sabato pomeriggio, con ampia partecipazione, presso la sede di CasaPound in via San Salvatore, l’evento che prevedeva la presentazione della candidatura e del programma di Andrea Nulli alla presenza del vicepresidente nazionale Simone Di Stefano, preceduto dall’apertura del tesseramento 2017 al movimento.
“E’ stata una giornata esaltante – dichiara Andrea Nulli, responsabile cittadino e ora ufficialmente candidato sindaco per CasaPound – che ha visto la presenza di tanti cittadini, alcuni dei quali visitavano la sede per la prima volta, e che mi ha confermato il grande interesse e apprezzamento già percepito ierispetto alla nostra scelta di candidatura alle prossime amministrative”.
“Si tratta dell’inizio ufficiale – prosegue Nulli – di una nuova avventura che è un naturale passaggio dopo tanti anni di battaglie a fianco della cittadinanza. Oltre alla mia candidatura a sindaco di Todi abbiamo per la prima volta presentato il programma elettorale di CasaPound, incentrato sulla rinascita della città e sul nostro motto ‘Prima gli italiani’, che verrà integrato anche con le indicazioni che ci perverranno dai cittadini”.
“Particolare entusiasmo inoltre – conclude il responsabile di CPI – ha suscitato l’intervento finale del nostro vicepresidente Simone Di Stefano, che ha illustrato il grande progresso compiuto negli ultimi anni dal nostro movimento, la nostra diversità rispetto ai vecchi partiti, e espresso i suoi auguri e la sua fiducia nei confronti di questa nostra sfida tuderte”.