A Todi la FASE REGIONALE OPES LEAGUE

 

A.A.A. REAL FIATONE - CAMPIONI REGIONALISi è svolta a Ponte Rio di Todi la FASE REGIONALE OPES LEAGUE,  l’ ormai consueto appuntamento annuale che vede confrontarsi le migliori Squadre di Calcio a 5 sull’ asse PERUGIA – TERNI.  Ai nastri di partenza ben 12 squadre, con inizio   suddivise in due categorie: AGONISTI  e AMATORI

Squadre che hanno rappresentato il meglio del calcetto amatoriale più importante a livello regionale.

La finalissima si è svolta tra il

CAFFE’ DELLA CONSOLAZIONE  e la  A.A.A. REAL FIATONE , terminata con il punteggio     1 1– 2 per cui il Real Fiatone  è campione regionale

La Finalissima ha visto trionfare la squadra A.A.A. REAL FIATONE, che sulla carta partiva sfavorita al confronto con l’ottima squadra del CAFFE’ DELLA CONSOLAZIONE che durante tutta la stagione, da Ottobre a Maggio ha saputo mantenere la testa della classifica senza mai distrarsi.  Nella gara più importante  dell’anno ha invece lasciato campo agli irriducibili ragazzi di GIANMARCO BERETTA, che hanno trionfato e portato in bacheca il prestigioso Trofeo di CAMPIONI REGIONALI OPES-LEAGUE 2015-16.

Questa la classifica Finale di categoria:  1° A.A.A. REAL FIATONE, 2° CAFFE’ DELLA CONSOLAZIONE, PAZZO ILCI, 4° PIZZERIA I CAMPETTI.

 

FC MUPPET - CAMPIONI REGIONALI AMATORI

La FINALE AMATORI ha visto il risultato qui di seguito riportato:

FC MUPPET – NEW TEAM      2 – 1

La Squadra FC MUPPET ha battuto la compagine ternana in un finale di gara rimasto in bilico fino all’ ultimo minuto quando la Coppia Arbitrale ANDREUCCI – TOSTI delle sezioni rispettivamente di Terni e di Perugia hanno sancito la fine dell’ incontro con il triplice fischio.

Da segnalare che la formazione tuderte dei MUPPET avevano battuto per 4 – 2 proprio i Finalisti New Team nell’ ultima giornata del girone, riconfermandosi quindi anche nella gara più importante.

Questa la classifica Finale categoria Amatori:  1° FC MUPPET, 2° NEW TEAM, 3° BROTHEROOD, 4° MONGOPOLI.