Todi Tricolore: grazie ad operai e dipendenti comunali. Noi per la politica del fare

Todi Tricolore intende pubblicamente ringraziare gli operai e i dipendenti del Comune di Todi che hanno lavorato incessantemente per due giorni per risolvere nel più breve tempo possibile l’emergenza neve.

Lavorando senza sosta sono riusciti a poter rendere carrabili le strade e permettere una normale apertura di scuole e uffici cercando di ridurre al minimo i disagi delle famiglie del nostro territorio.

Questa è la politica in cui crediamo: la politica del fare. Il nostro impegno verso i tuderti è stato e sarà sempre questo: cercare di mantenere un dialogo costante e attivo con l’amministrazione comunale per risolvere, per quanto sia possibile, i problemi che quotidianamente le famiglie hanno.

Noi faremo sempre così, come sempre abbiamo fatto visitando il territorio, incontrando le persone che ci vivono, raccogliendo segnalazioni, testimonianze e consigli.

Lasciamo ad altri le chiacchiere, gli insulti personali, gli intrighi da quattro soldi e auspichiamo che l’opposizione possa avere in futuro un approccio propositivo avendo anch’essa come prima obiettivo l’interesse della città, piuttosto che lanciare risibili accuse di “poltronismo” proprio a noi che abbiamo sempre fatto scelte non orientate al nostro tornaconto ma ai nostri ideali e al bene comune. Come sempre abbiamo fiducia nei cittadini che sapranno giudicare e distinguere chi ha lavorato per il bene di Todi da chi ha operato per interesse personale.