Movimento 5Stelle : ” il day after dei politici del centro destra,dopo la visita con arringa dell’assessore Coletto, è stato l’ennesimo tripudio di autoincensazione.”

Il Day After dei politici tuderti di centro-destra, ” dopo la visita con arringa dell’assessore Coletto, è stato l’ennesimo tripudio di autoincensazione. “
La consigliera regionale, di maggioranza, Peppucci ha sbandierato, a mezzo social, i nuovi e mirabolanti servizi dell’ospedale di Pantalla, purtroppo, ma come c’era da aspettarsi, solo promesse rivolte al futuro e come ben sappiamo non è la prima volta per la nostra amata consigliera.
Ad oggi, però, la realtà è ben diversa, operarsi a Todi è praticamente impossibile nonostante le sale operatorie all’avanguardia, fare un esame diagnostico o una visita specialistica è molto improbabile.
Chi ha poi la “fortuna” di essere ricoverato, se deve fare un visita specialistica ha due possibilità o aspetta due-tre giorni la venuta dello specialista oppure viene caricato su un’ambulanza in direzione Branca, Castiglione del Lago, Foligno, Città di Castello… i più sfortunati sono direttamente ricoverati lì.
Fare assistenza ad un proprio caro, ad esempio a Branca, oltre ad essere un problema di logistica è anche un problema economico, tra andare e tornare sono circa 150km e non tutti se le possono permettere con l’attuale costo dei carburanti, risultato o spendi un patrimonio oppure diradi le visite.
Evidentemente i politici del centro-destra tuderte non hanno avuto bisogno di cure negli ultimi due-tre anni altrimenti si sarebbero accorti della situazione.
Chi viene penalizzato da questo stato di cose sono i meno abbienti e chi è solo, andare così lontano per fare un esame diagnostico oppure una visita specialistica porta alcune di queste persone a rinunciare alle cure.
Tutto questo dimostra lo scollamento con realtà dei politici di centro-destra tuderti, servi e schiavi di imposizioni calate dall’alto dai loro partiti che governano la regione, tutto a scapito dei cittadini che dovrebbero rappresentare e tutelare.
Domanda, volete ancora che queste persone vi governino per i prossimi cinque anni?