Antonino Ruggiano,Sindaco Di Todi, ha ricevuto nei palazzi comunali la “gradita visita del Segretario Regionale Virginio Caparvi e della Senatore Valeria Alessandrini “

 

Nei giorni scorsi il Sindaco Avvocato Antonino Ruggiano ha ricevuto, nei Palazzi comunali, la gradita visita del Segretario Regionale Virginio Caparvi e della Senatrice Valeria Alessandrini, attuale commissario della sezione della Lega tuderte.

Il cordiale incontro ha confermato la sintonia della linea politica e la condivisione di un percorso unitario del centrodestra nel futuro. L’Onorevole Caparvi, che ha recato anche i saluti del Segretario nazionale Matteo Salvini, ha ribadito come la strada in Umbria del centrodestra sia tracciata, nel senso dell’unità e della condivisione di fini e strategie.

La Senatrice Alessandrini, che si sta occupando da vicino della situazione tuderte, ha rinsaldato i rapporti con gli alleati dell’amministrazione, garantendo la massima disponibilità e l’impegno della Lega per il prosieguo dell’amministrazione e la costruzione del progetto futuro della città.

Il Sindaco Avvocato Antonino Ruggiano ha riassunto, per conto suo, il lavoro svolto dalla Giunta e dal Consiglio Comunale, ringraziando la Lega per il sostegno ed il fondamentale contributo che hanno saputo dare in tutto questo periodo.

L’incontro, che si è svolto in un clima di grande serenità, si è concluso con la condivisione di un progetto, con un comune obiettivo, che debba necessariamente prescindere dalle posizioni personali e da eventuali rapporti personali o politici nei singoli partiti.

Nelle prossime settimane continueranno gli incontri con le forze della coalizione, sia strettamente politiche che civiche, con il confermato obiettivo di presentare, entro il mese di Ottobre, le liste e la coalizione che concorreranno alla campagna elettorale del prossimo anno.