Gruppo Civico Progressista della Media Valle del Tevere : l’Amministrazione Comunale di Massa Martana fa il bis

 

Quando si dice essere attenti ai problemi della propria Comunità. Questo è quanto sta facendo il Comune di Massa Martana con l’iniziativa “Facciamo i buoni…..fate i bravi” rivolta ai ragazzi del Comune nella fascia di età dai 15 ai 18 anni.
Verrà consegnato ad ogni ragazzo residente un buono di spesa complessivo di € 40, spendibile nei negozi convenzionati del Comune di Massa Martana.
I buoni non potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.
Un sostegno per le famiglie, ma che avrà una ricaduta sulle attività economiche commerciali della cittadina, che per una comunità piccola come quella di Massa Martana, soprattutto in questo particolare periodo di contrazione economica, non potrà che fare del bene per le attività.
La consegna dei buoni avverrà, nel rispetto delle regole anti COVID-19, il giorno 19 Agosto 2021 presso il Teatro Consortium a partire dalle ore 16:00.
Come Gruppo Civico Progressista della Media Valle del Tevere sosteniamo questa importante iniziativa portata avanti dall’Amministrazione Comunale, che non vuole e non può essere risolutiva dei problemi economici delle famiglie della propria Comunità, ma certamente dimostra l’attenzione che la stessa ha nei confronti di tutti i cittadini che amministra. A dispetto di quanto stanno invece facendo altre Amministrazioni Comunali della Media Valle del Tevere, come quella di Todi e Marsciano, che in tema di salute non alzano un dito a difesa dello smantellamento ormai evidente a tutti dell’Ospedale di Pantalla.
Facciamo i buoni……fate i bravi era stata messa in campo nel Natale 2020 per la fascia di età dai nuovi nati fino ai 14 anni, che si ripeterà anche per il Natale 2021.