Comunicato stampa PSI Todi : “SINDACO RUGGIANO UN PO’ DI CHIAREZZA “

“…una domanda sorge spontanea sempre perché, chi amministra deve dare il buon esempio agli amministrati; tutta la Giunta Ruggiano si è vaccinata?  “

 

 

La campagna vaccinale anche nella nostra città sta procedendo, ci sembra bene e dobbiamo ringraziare tutti quei volontari medici ed infermieri che si sono messi a disposizione affinchè la popolazione di Todi potesse avere un servizio, che l’Amministrazione Ruggiano si era fatto scippare dall’omologa di Marsciano.
E’ necessario far si che i giovani siano incentivati a vaccinarsi, pertanto una promozione da parte delle Istituzioni affinché ciò avvenga, sia quanto mai auspicabile.
Certo ciò che stona in tutto questo, sono i continui selfie che i componenti della Giunta Ruggiano sono soliti fare presso il Centro Vaccinale di Ponte Rio.
Fare una passerella mediatica attribuendosi un merito che, da come sono andati fatti sulla realizzazione del Centro vaccinale di Ponte Rio, tale non è, ci sembra inopportuno . Perché la salute dei cittadini è un dovere di chi amministra tutelarla.
Ma una domanda sorge spontanea sempre perché, chi amministra deve dare il buon esempio agli amministrati; tutta la Giunta Ruggiano si è vaccinata? Credo che sia giusto saperlo dal momento che Sindaco, Vice Sindaco ed Assessori sono grandi frequentatori del Centro Vaccinale di Ponte Rio.