Coronavirus, Peppucci (Lega): “Potenziato il servizio 118 nella Media Valle del Tevere”

 

“Le postazioni del 118 di Todi e Marsciano attualmente attive 12 ore saranno operative per le 24 ore, mentre il servizio di Pantalla dove è di base il servizio di automedica è stato potenziato con l’assunzione di 5 autisti”.

A comunicarlo è il consigliere regionale e consigliere comunale tuderte della Lega, Francesca Peppucci. “A seguito della chiusura temporanea del pronto soccorso di Pantalla, riconvertito in Covid Hospital – spiega il consigliere leghista – abbiamo lavorato insieme all’assessore regionale alla sanità Luca Coletto e alle altre forze di centrodestra, per assicurare la continuità del servizio di 118 ai cittadini del territorio, nonostante la difficile situazione di emergenza sanitaria che sta vivendo la nostra regione.

Per rispondere prontamente a questa esigenza abbiamo tenuto conto delle indicazioni dei sindaci della Media Valle del Tevere, che si sono dimostrati fin da subito responsabili, giungendo all’estensione del servizio h24 del 118 di Todi e Marsciano e al potenziamento del personale a disposizione del presidio di Pantalla. Un lavoro svolto in silenzio e che si è tradotto in poco tempo in una risposta fattiva e concreta per il bene dei cittadini. Una secca smentita a chi in questi giorni, nonostante le problematiche dell’emergenza con le quali il territorio è costretto a convivere – conclude Peppucci – ha continuato a produrre sterile polemica fine a sé stessa, arrivando a mettere in dubbio l’operato e la buona fede della Regione”.