COMUNICATO STAMPA : “A Todi fine anno con sorpresa per il Todi Calcio”

Sono stati Inaugurati, alla presenza dell’Assessore allo Sport Claudio Ranchicchio e del Consigliere Comunale Andrea Nulli  i lavori di restyling allo Stadio Franco Martelli di Todi, realizzati grazie ad un lavoro di equipe tra Todi Calcio ed Amministrazione Comunale, in collaborazione con alcune imprese del territorio. Da segnalare il nuovo fantastico manto di gioco, realizzato con la consulenza di Leonardo Toccaceli, già collaboratore della Juventus per i campi di allenamento di Vinovo, il rifacimento della facciata a vista della palazzina principale dove si trova la segreteria della storica Società, la tinteggiatura delle tribune e la sistemazione delle panchine riservate ai giocatori di riserva delle due squadre. Da segnalare infine il bellissimo gesto della Famiglia Di Lernia, che in memoria dello storico tifoso Ispettore di Polizia Michele Di
Lernia, ha donato i seggiolini biancorossi per garantire sedute più comode nella parte centrale della Tribuna. Infine è stato risistemato l’impianto idraulico con spogliatoi e docce migliorati e più funzionali allo svolgimento delle attività svolte all’interno dello Stadio. Questi interventi garantiscono una maggiore fruibilità in tutto l’impianto con un sensibile miglioramento anche della qualità dei servizi offerti. Gli atleti possono ora disporre di un campo di gioco di altissimo profilo ed anche il pubblico può godersi le gare in assolutà tranquillità. Accanto alle note positive dei lavori effettuati da registrare l’ottimo andamento del Todi Calcio che si trova al secondo posto della classifica ed ha coronato al meglio la giornata di inaugurazione con un bel successo per 1-0 contro il Sangemini con la rete di Stefano Gammaidoni.
L’Amministrazione Comunale si dichiara soddisfatta per la rinnovata collaborazione che ha portato ai lavori sopra descritti e si augura che possa continuare a crescere l’entusiasmo che si è venuto a creare nella Società con una grande unità di intenti tra dirigenti, tecnici ed atleti.
L’Amministrazione Comunale di Todi