IL PARTITO DEMOCRATICO AUGURA SERENE FESTIVITÀ AI CITTADINI TUDERTI.

 

In queste giornate di festività, giornate di riflessione e speranza, il Partito Democratico esprime i più sinceri auguri di buon Natale a tutti i cittadini di Todi, al fianco dei quali è pronto ad affrontare le nuove sfide cruciali per l’avvenire della nostra città.

Un caloroso e sentito pensiero viene rivolto a chi sta vivendo momenti di seria difficoltà, augurando loro che il nuovo anno porti in dono non solo la speranza di migliori condizioni di vita, ma concrete possibilità di realizzazione delle proprie aspettative.

Il Partito Democratico è e sarà dalla vostra parte.

Quello che sta per finire è stato un anno complesso: le vicende che hanno sconvolto la sanità umbra, le elezioni europee, la fine del governo gialloverde ed il ritorno al governo, a dir poco inaspettato, del Partito Democratico.

L’impegno che ci attende sarà quello, assieme alla ricostruzione del partito su scala regionale, di proporre un’alternativa chiara e definita alla destra che governa la città, ritessendo una connessione sentimentale con parti di cittadinanza che hanno chiesto chiaramente al Partito Democratico discontinuità, novità e radicalità.

 

Partito Democratico Todi