COMUNICATO STAMPA FORZA ITALIA – TODI

 

Forza Italia Todi esprime la più sincera soddisfazione per la imminente inaugurazione della nuova palestra della scuola di Ponterio.

Preme ricordare al riguardo che alle opere di realizzazione dell’impianto sportivo, chiuse ufficialmente il 31 Agosto u.s., si è reso necessario intervenire nella programmazione, predisposizione e realizzazione degli allacci ai servizi (gas, acqua e luce), nella sistemazione degli spazi esterni ed all’acquisto dei nuovi arredi tecnico-sportivi in dotazione alla palestra. Uno sforzo importante che è stato possibile attuare soltanto dopo la decisione dell’Amministrazione Comunale di implementare il precedente appalto con un ulteriore e sostanziale finanziamento legato all’avanzo di amministrazione del bilancio 2018.

A questo seguiranno i doverosi e necessari collaudi tecnico amministrativi la cui approvazione consentirà all’Amministrazione di consegnare ufficialmente alla Direzione Didattica l’uso dell’impianto.

Forza Italia intende ringraziare l’Ufficio Tecnico e Urbanistica Comunale, il progettista, la direzione lavori, l’impresa e tutti coloro che, a diverso titolo,hanno contribuito alla realizzazione di un’opera di importanza straordinaria per la Città.

Un ringraziamento particolare va al Sindaco Avv. Antonino Ruggiano e all’Assessore ai LL.PP. Avv. Moreno Primieri per aver portato a termine con successo un’opera pubblica che sarà a servizio principalmente della scuola di Ponterio, ma che di fatto arricchisce in termini di offerta e fruizione per la collettivitàil già importante patrimonio comunale degli impianti sportivi del territorio tuderte.