Comunicato stampa “Fratelli d’Italia-Todi”

Il Direttivo Comunale di Todi di Fratelli esprime grandissiama soddisfazione per l’esito delle Elezioni Regionali in Umbria.
Un risultato storico da parte della coalizione di centrodestra che nella nostra Regione vince con oltre 20 punti di distacco, all’interno del quale assume grandissima rilevanza lo straordinario risultato del partito di Giorgia Meloni che alle elezioni regionali, per la prima volta, vola in doppia cifra superando il 10 per cento dei consensi.
FdI è ormai una realtà importante del panorama politico umbro, affermandosi come secondo partito del Centrodestra e terzo partito in assoluto. A Todi il risultato è stato ancora migliore con un eccezionale 12,21% , che testimonia una crescita costante ed un significativo radicamento sul territorio. Tutto questo grazie ad una capace classe dirigente che mette le esigenze dei cittadini al centro della propria azione politica. Da sottolineare anche l’ottimo risultato della nostra candidata locale Raffaella Pagliochini capace di ottenere quasi 300 voti a Todi ed oltre 800 in tutta la Regione. Ora dobbiamo lavorare, ripagando al meglio la fiducia che i cittadini umbri ci hanno assegnato con questa vittoria premiando la nostra coerenza ed il nostro progetto politico per l’Umbria.
Siamo certi che i nostri rappresentanti eletti Marco Squarta ed Eleonora Pace sapranno incarnare al meglio il ruolo che i cittadini gli hanno assegnato l, portando avanti all’interno della loro azione politica i valori che contraddistinguono Fratelli d’Italia.
COORDINAMENTO COMUNALE FRATELLI D’ITALIA TODI