MUSICA PER I BORGHI VERSO IL GRAN FINALE: GLI STADIO E TRIBUTE BAND DEI QUEEN

Sabato 27 in piazza Marx grande attesa per la tappa dello ‘StadioMobile 4.0

 

Musica per i borghi si avvia al gran finale della sua XVII edizione con due serate che scalderanno il cuore di Marsciano sulle note e le canzoni di grandi artisti. Sabato 27 luglio c’è grande attesa per il concerto degli Stadio che porteranno sul palco di piazza Marx una tappa del loro ‘StadioMobile 4.0’, show che arriva a un anno dai 40 anni di carriera della band. Gli artisti faranno riascoltare i loro grandi successi di sempre ma anche il nuovo singolo ‘Tu sei l’amore di cui ho bisogno’.

Domenica 28 luglio, ultimo giorno di festival, sarà la volta sempre in piazza Marx di ‘A night at the opera’, tribute band italiana dei Queen che regalerà al pubblico un concerto dedicato al leggendario gruppo inglese in cui saranno riproposti grandi capolavori come ‘Killer queen’, ‘Somebody to love’, ‘Under pressure’, ‘One vision’, ‘Love of my life’ e ‘We are the champions’.

L’inizio dei concerti, a ingresso gratuito, è alle 21.30. A fare da cornice, nella stessa piazza, tutte le sere fino a domenica proseguirà anche il programma dello Street food & music festival con cibi di strada di operatori selezionati, dj set e band locali che si esibiranno dopo i concerti di Musica per i borghi. Ci saranno inoltre un’area fitness e attività divertenti per bambini.