A Todi la Lega primo partito con il 47%

 

Il 26 maggio 2019, nel segreto delle urne, Todi scrive la sua storia. “Che il vento fosse a noi favorevole, era piuttosto evidente, ma un risultato da partita di basket non era lontanamente ipotizzabile.

Il superamento del 47% dei consensi ci riempie di gioia e di orgoglio – scrive Adriano Ruspolini vice sindaco di Todi –  ma allo stesso tempo ci carica di una grandissima responsabilità.

Ringraziamo gli oltre 3650 cittadini che hanno inteso riporre in noi la loro fiducia ed assicuriamo loro che continueremo a lavorare con lo stesso impegno e la stessa correttezza che hanno contraddistinto il nostro operato in questi due anni di amministrazione.

Ai nostri militanti, sostenitori e simpatizzanti va il mio abbraccio più sincero per il supporto, l’impegno e la dedizione con cui hanno operato in supporto ai nostri amministratori.

Il diuturno impegno di tutti, ha fatto sì che proprio a Todi, prendesse corpo quella tanto attesa “rivoluzione del buonsenso” che a giudicare dagli esaltanti risultati ha dato finalmente i suoi frutti. Le manifestazioni di affetto e le congratulazioni che i cittadini tuderti e non solo mi hanno manifestato in questi due ultimi giorni ne sono tangibile testimonianza.

È indiscusso che oggi Todi è divenuta per la Lega una realtà di riferimento, una realtà che in soli due anni di vita e di buona amministrazione è passata da una forza  di ” zero virgola” ad un plebiscito che supera il 47% dei consensi, regalando proprio alla nostra città il primato di “città più leghista dell’Umbria”.

Alla nostra candidata al Parlamento Europeo ed a tutti gli amici che si sono messi a disposizione, un ringraziamento particolare per il grandissimo impegno che hanno profuso nel portare avanti la campagna elettorale, una campagna elettorale molto articolata ed impegnativa a causa della vastità del territorio e non solo. Il bellissimo risultato raggiunto sia in regione che fuori da Francesca Peppucci ci rende orgogliosi della candidatura e  fiduciosi per un futuro di sempre maggiori successi per il bene della nostra comunità.

Adriano Ruspolini