La Lega Collazzone con Anna Iachettini “Territorio Lavoro Solidarietà”

 

La Lega ha deciso di appoggiare la candidatura a sindaco di Collazzone di Anna Iachettini che si propone con la lista civica “Territorio Lavoro Solidarietà”.

Lo rende noto il segretario regionale Virginio Caparvi che prosegue: “Ringraziamo il referente di zona, Goffredo Pucci e la sezione di Collazzone per il lavoro svolto e per l’impegno profuso in questi anni sul territorio. La nostra è una scelta di coalizione, come avvenuto in altri comuni del comprensorio della mediavalle del Tevere vogliamo puntare sull’unità del centrodestra per il futuro di Collazzone. Quella di Anna Iacchettini è la scelta migliore per il territorio, la sua esperienza politica acquisita nella veste di vicesindaco  della Giunta Bennicelli con  il lavoro di questi  anni sono indice  di competenza amministrativa e capacità messe al servizio del cittadino per il bene comune”

“Un ringraziamento particolare ai due candidati consiglieri espressione della Lega, Franco Frescura e Loreno Marcacci – dice il capogruppo  Lega in Regione Umbria, Valerio Mancini – che affiancheranno gli altri candidati sostenendo la necessità di porre attenzione verso tematiche molto importanti come agricoltura e turismo. La nuova amministrazione comunale di Collazzone avrà l’opportunità di portare le istanze del territorio all’interno del nuovo quadro regionale politico che si sta delineando, nel pieno spirito di collaborazione e condivisione”.