Comunicato stampa Partito Democratico Todi

Le dimissioni da parte della Presidente Catiuscia Marini dopo le note vicende sono da considerare un personale atto di generosità responsabile sia verso la Istituzione ed i cittadini umbri sia verso tutti gli operatori del settore soprattutto in un momento così difficile in cui sembrano prevalere gli attacchi indiscriminati ad un efficace Sistema Sanitario da tutti considerato una eccellenza nazionale. 

Di certo sono da ritenere anche un atto di riguardo verso il popolo democratico ed il PD umbro, che, da sempre, nella gestione della cosa pubblica, ha seguito le regole e le procedure di una sostanziale correttezza amministrativa.

Nella certezza che sarà perfettamente in grado di dimostrare la Sua estraneità ai fatti contestati, vogliamo anche ringraziarLa per quanto di importante in termini di Progetti e realizzazioni ha fatto per la comunità Tuderte ed esprimerLe vicinanza e solidarietà.

Ci attendono, già con le Europee e le amministrative, prove importanti: il PD umbro sarà presente, nessuno si illuda, con ancora più forza ed energia, per continuare ad esercitare il ruolo storicamente efficace nello sviluppo della nostra Regione.

Partito Democratico Todi