TEATRO E SOLIDARIETÀ, L’ASSOCIAZIONE IL CARRO IN SCENA A FAVORE DI MAI SOLI

 

Un momento per stare insieme, divertirsi e fare del bene. Con questo spirito, sabato 13 aprile alle 21 al teatro Arca di Ellera di Corciano, l’associazione teatrale amatoriale Il carro propone lo spettacolo ‘Capre e onorevoli o onorevoli capre!’, per la regia e l’adattamento di Cesare Giugliarelli, su testo scritto da Valerio Di Piramo.

Uno spettacolo comico ed esilarante che oltre a far sorridere permetterà di aiutare l’Associazione Mai soli, nata per garantire assistenza alle persone in stato vegetativo, di coma o di minima coscienza, a cu sarà devoluto l’intero ricavato della serata. Il costo del biglietto è di 7 euro, consigliata prenotazione al numero 335.5776265.

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Corciano e dell’associazione Avis comunale di Corciano. “Vogliamo ringraziare l’associazione Il carro – commentano da Mai soli – che per il secondo anno si mette a disposizione della nostra causa dimostrando grande sensibilità e regalando un momento di spensieratezza agli spettatori e a noi la possibilità di raccogliere fondi”.