Todi, nuovo ufficio Confcommercio per le imprese del territorio

 

Gli imprenditori di Todi hanno un nuovo punto di riferimento sul territorio, dove trovare servizi, assistenza, consulenza qualificata offerta da Confcommercio.

In virtù di un recentissimo accordo di collaborazione, l’ufficio Confcommercio è infatti ora ubicato presso lo Studio Legale, Tributario e del Lavoro del dottor Giorgio Trasmondi, con sede a Todi, Circonvallazione Orvietana, n. 12.

Tecnici Confcommercio sono già operativi nella nuova sede, secondo i seguenti orari: lunedì e giovedì, 8.30 – 13.00; mercoledì, 14.30 – 17.30. Sono comunque raggiungibili, come sempre, anche telefonicamente al cel. 346.2696754 e alla mail todi@confcommercio.umbria.it.

“Siamo molto contenti per la soluzione che abbiamo trovato – commenta Nunzia Frustagatti, presidente di Confcommercio Todi – poiché pensiamo sia funzionale alle esigenze delle imprese. Facilmente accessibile e con un parcheggio gratuito, è uno spazio dove accogliere tutti gli imprenditori di questo territorio. Dobbiamo al contempo ringraziare la famiglia Castrichini, che negli ultimi 5 anni ha messo gratuitamente a disposizione i locali del proprio Hotel Villa Luisa,preziosa base logistica e punto di riferimento per Confcommercio e per gli imprenditori di Todi”.

Gli imprenditori di Todi sono invitati a contattare l’ufficio Confcommercio per ogni esigenza e per utilizzare i tanti servizi ed opportunità attraverso i quali l’organizzazione può supportare ogni giorno le imprese nello svolgimento della loro attività.