“Sesta Edizione del Trofeo Arlecchino”,organizzato da Opes Umbria

 

 Al palazzetto dello sport  di Massa Martana la “Sesta Edizione del Trofeo Arlecchino”. La manifestazione, organizzata da OPES UMBRIA, aderente ad OPES ITALIA (ente di promozione sportiva e sociale) e rivolta alle categorie “primi calci 2010 e 2011”, rientra in un’ottica di presenza costante dell’ente sul territorio regionale.

L’ ampia programmazione annuale testimonia inoltre un forte radicamento su  iniziative che coinvolgono società sportive, genitori e ragazzi in un’ottica di continua e rigorosa attenzione anche alle problematiche sociali.
Dalla mattina fino al tardo pomeriggio i piccoli atleti, protagonisti della giornata, si sono alternati sul campo di gioco cercando di aggiudicarsi i primi posti della classifica. Ecco i vincitori: per la categoria 2010 “Giovanili Todi” mentre  per la categoria 2011 il “San Salvi Sancat” di Firenze.

Ricordiamo che hanno partecipato complessivamente otto società : sei tra le migliori realtà umbre come Giovanili Todi, Marte Calcio, Nuova Fulginium, Olimpia Collepepe Pantalla, Torgiano calcio, Madonna alta e due provenienti da fuori regione: per la precisione il Grottammare (AP) e la Scuola calcio San Salvi di Firenze.

Torneo all’insegna del divertimento, ricco di sport e di estrazioni in materiale sportivo per il numeroso  pubblico presente.Un particolare ringraziamento, afferma il Comitato Opes di Perugia, va non solo a tutti gli organizzatori tra cui Stefano Valentini, responsabile settore calcio giovanile Opes Umbria,ma anche ai genitori presenti, all’Assessore allo sport di Massa Martana Francesco Federici e alla Croce Rossa Italia comitato di Todi, che con i suoi interventi ha garantito un corretto e sicuro svolgimento della manifestazione.

Nelle foto:la prima è la “san Salvi Sancat”di Firenze,quindi “Giovanili Todi” e poi “Marte Calcio)